Buongiorno Benaco

Il nostro primo vademecum, nato nel 2013, tradotto in 4 lingue e stampato entro Aprile a singola edizione annuale, in 250mila copie. Viene distribuito da Maggio a Settembre in tutte le strutture ricettive (campeggi, hotel da 1 a 5 stelle, agriturismi, affittacamere e bb, residence ed infopoint). La copertura sul Lago di Garda include le sponde gardesane di tutte e tre le province con i rispettivi entroterra ma anche le strutture ricettive del comune di Verona. Oltre al ricettivo sono coinvolti più di 70 giornate nei mercati rionali, le aree di sosta e servizio ed i principali negozi ed eventi.

Questo Vademecum presenta istituzionalmente i principali comuni del lago di Garda ed è molto apprezzato dai turisti per la possibilità di consultare le mappe turistiche, ricevere informazioni utili, curiosità o novità del territorio. Fondamentali anche gli orari del trasporto via terra e via acqua.

Ormai sono molte le strutture ricettive che lo considerano uno strumento essenziale ed oltre alla visibilità in reception, ne lasciano una copia anche all’interno delle proprie stanze o lo consegnano al check-in ai turisti.

SCARICA IL PDF

INFO

ELKO snc di Ballerini Giacomo & C.
C/o Garda Landing Group
Via Mantova, 23
37019 Peschiera del Garda (VR)
P.I. 04213890231

CHI SIAMO

Garda Landing è un marchio registrato da Elko snc, agenzia di comunicazione, turismo, informazione ed eventi di Verona, fondata nel 2013.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

g.ballerini@gardalanding.it
+39 3460001549