Gestione di una destinazione e dell'informazione turistica

Nel 2015, l’amministrazione di Peschiera del Garda ha concesso alla nostra azienda la prima gestione privata di un ufficio informazioni comunale in tutta la provincia di Verona.

Abbiamo presentato un progetto di gestione e sviluppo della destinazione Peschiera del Garda innovativo, a costo zero per il comune e che si snoda su elementi integrati di comunicazione, manifestazioni urbane e servizi turistici.

Il Tourism Peschiera Infopoint oggi è una realtà di successo consolidata che gestisce 100mila visite all’anno nei suoi uffici e prevede una crescita continua di flussi per i prossimi anni di attività. Il comune di Peschiera del Garda è oggi il 20esimo comune d’ Italia per affluenza turistica (2 milioni e 200 mila persone) ed a Luglio 2017 le fortificazioni veneziane del centro storico sono entrate nella lista dei siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

La nostra azione è stata e continua ad essere essenziale nello sviluppo del progetto ‘Peschiera Museo a Cielo Aperto’ che porta a compimento un sistema museale integrato su tutto il territorio comunale

Tutte le azioni che abbiamo svolto e svolgeremo rientrano nella progettualità di sviluppo di una destinazione turistica e nella gestione ottimale delle risorse per garantire un servizio di accoglienza turistica di qualità superiore.

INFO

ELKO snc di Ballerini Giacomo & C.
C/o Garda Landing Group
Via Mantova, 23
37019 Peschiera del Garda (VR)
P.I. 04213890231

CHI SIAMO

Garda Landing è un marchio registrato da Elko snc, agenzia di comunicazione, turismo, informazione ed eventi di Verona, fondata nel 2013.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

g.ballerini@gardalanding.it
+39 3460001549