La nostra più grande sfida

  • COMUNE DI PESCHIERA d.G. e PRISON TOURS

In questi anni il comune di Peschiera d.G. ha avuto il coraggio di affidarsi a noi in molti progetti, spesso li abbiamo costruiti assieme dalle fondamenta.

Abbiamo ideato assieme la creazione di un info point turistico, la produzione di un vademecum dedicato ai nostri visitatori, la nascita del progetto prison tours, il noleggio delle audio guide stupendamente create dalla giunta e per finire 3 eventi di piazza di sicuro richiamo come vintage, new generation cocktail e Brewery festival. Totalmente A costo zero per la collettività.

In questi 3 anni tutte queste attività hanno permesso al comune di Peschiera di divenire uno dei fiori all’occhiello per quanto riguarda la ricettività turistica gardesana.

Un vanto importante sta nell’aver creato un sistema perfetto in cui l’info point turistico propone un’audioguida che permette di visitare peschiera museo a cielo aperto, le carceri militari, la rocca, la rocchetta, il museo della pesca e palazzina storica. Aggiungendo poi il tour delle mura, per ammirare dall’acqua la nostra stupenda cittadina.

In questo modo abbiamo ideato un ottimo pacchetto proponibile a qualsiasi persona che richieda cosa visitare a Peschiera. La promozione di questo progetto ovviamente viene svolta mediante i nostri molteplici canali, proponendolo anche molto all’estero.

Questo ha permesso al comune di Peschiera di avere un aumento di migliaia di visite che solitamente avrebbero scelto altri comuni per il proprio soggiorno