L’iniziativa organizzata da SirmioneBoats e sostenuta da GardaLanding è stata un vero successo.

Grande successo per la prima edizione di Garda Like You, l’evento organizzato da SirmioneBoats per travel-blogger e influencer che si è tenuto tra Sirmione e Peschiera del Garda dal 2 al 5 aprile. Dopo due giorni sul territorio bresciano, i blogger sono arrivati su quello veronese, a Peschiera del Garda, per trascorrere una giornata nella cittadella fortificata con GardaLanding.

Nonostante il maltempo si sia accanito sulla tre giorni pensata per mostrare il territorio ai i celebratori della bellezza per eccellenza, la voglia di raccontare da parte loro non è mancata.

Arrivati a Peschiera del Garda venerdì mattina, i travel-blogger si sono fermati per una colazione e qualche primo scatto. Poi, grazie all’esperienza e alla disponibilità di GardaLanding, hanno potuto visitato alcuni punti del paese arilicense e conoscerne la storia.

Una passeggiata tra la piazza del porto, il ponte San Giovanni, proseguendo al parco Catullo, per poi spostarsi sul viale delle Rimembranze, passando dai Voltoni e dalla piazza Ferdinando di Savoia. Una rapida visita tra le vie arilicensi per poi approdare in una location incantevole: Le Ali del Frassino.

Moltissime le foto scattate dal bordo piscina con vista laghetto del Frassino, ai piatti preparati dagli chef e alle stanze della struttura che tanto ha incantato i blogger. Il momento del pranzo è stato prezioso per entrambe le parti: organizzatori e ospiti. Importante lo scambio di esperienze e di consigli che ne è derivato dagli ultimi momenti insieme.

Una cosa è sicura: nonostante la pioggia abbia cercato di rovinare i piani, loro si sono innamorati del lago di Garda dove torneranno e noi li accoglieremo!

I travel-blogger che hanno partecipato alla prima edizione di Garda Like You sono: Sabrina Merola, Elisa Pellegrini, Fabio Accorà, Fabio&Serena, Francesca di Pietro, Cristina Buonaerba, Eleonora Costi, Cristina Zagaria, Rossella&Stefano, Daria Bolis, Cassandra Testa, Anna Pernice, Veronica Crocitti, Valentina Carbone Maltide Carminati.

Cerca tutte le loro foto su Instagram con l’hashtag #GardaLikeYou