Sabato 6 aprile mattina la prima giornata di accoglienza per GardaLanding, accolta con entusiasmo da chi lo scorso anno aveva conosciuto le ragazze dell’ufficio informazioni.

Ottimo inizio di stagione per lo IAT Tourism Infopoint di Lazise, riaperto al pubblico con una veste tutta nuova ieri, sabato 6 aprile. L’ufficio informazioni di Lazise è gestito da GardaLanding, un marchio di ELKO snc, che dopo una prima esperienza lacisiense nel 2018, si è aggiudicata l’appalto per i prossimi anni.

GardaLanding vince l’appalto e conferma la sua presenza allo IAT di Lazise

GardaLanding è un’agenzia di eventi, comunicazione e turismo. Nata come brand specifico per il lago di Garda, per amore di questo territorio e con l’intento di sopperire alla mancanza di aziende di servizi turistici integrati sul panorama gardesano si è affermata negli anni come realtà solida per gli operatori del turismo.

«La stagione è iniziata positivamente, in ufficio sono entrate decine di persone – ha affermato la responsabile dello IAT di Lazise Tiziana Cantoni -. Tra le persone che sono entrate questa mattina, alcune ci conoscevano già e hanno manifestato la loro felicità nel vederci riaprire le porte».

Il sindaco di Lazise Luca Sebastiano è passato per un saluto e per dare il benvenuto, o meglio, il bentornato ai ragazzi di GardaLanding, per una nuova avventura di successo insieme.

Lo IAT Tourism Lazise Infopoint è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 14 per poter supportare al meglio i turisti e rendere la loro vacanza sul lago di Garda unica e indimenticabile.