La pioggia ha messo a dura prova la prima puntata del festival della birra artigianale, ma durante i momenti di tregua la piazza Libertà tornava a ripopolarsi.
Brewery 2019 inizia con grandi soddisfazioni a Castelnuovo del Garda venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 maggio. Il primo appuntamento della kermesse delle migliori birre di produzione artigianale reperibili sul mercato è stato minato dal maltempo che nelle ultime settimane non ha dato tregua a tutta la penisola.
L’evento è stato organizzato da GardaLanding in collaborazione con il Comune di Castelnuovo del Garda, il venerdì è stato il giorno più «fortunato» perché ha permesso agli amanti di questa manifestazione di poter godere di tutte le specialità e le prelibatezze proposte dai birrifici e i food truck presenti in piazza Libertà. È stato emozionante constatare che le persone non si sono arresi alle bombe d’acqua dei due giorni successivi e hanno approfittato dei momenti di tregua per venire in piazza e godere delle pregiate produzioni abbinate allo street food gourmet proposto per questa edizione.
Uno speciale ringraziamento va ai birrifici presenti a questo primo appuntamento
[rev_slider alias=”birrifici”]
E agli chef su ruote che hanno deliziato i palati di centinaia di persone
[rev_slider alias=”foodtruck”]
Il Brewery Festival non si ferma ed è già in movimento verso la seconda e imperdibile tappa a Bussolengo il 31 maggio, l’1 e il 2 giugno. Non perdete gli aggiornamenti sulla nostra pagina ufficiale!