Garda Uno svela i nuovi scooter elettrici a noleggio per il Lago di Garda

Venerdì 26 Giugno 2020, un anno dopo la presentazione del progetto e-way di mobilità sostenibile su quattro ruote,

Garda Uno amplia la gamma di prodotti a noleggio aggiungendo gli scooter elettrici.

Silenziosi, leggeri e molto confortevoli, ma soprattutto, non inquinanti. Introduce la novità il presidente di Garda Uno Mario Bocchio, alla presenza di alti dirigenti della multi-utility gardesana, direttori di enti di promozione turistica e dei parchi tematici, personalità politiche del territorio e ovviamente GardaLanding in rappresentanza degli uffici turistici di Peschiera del Garda e Lazise, dove il servizio verrà promosso ed incentivato ai turisti del Lago di Garda.

Mentre il nostro direttore commerciale Giacomo Ballerini coinvolgeva il gruppo di alti dirigenti in una avvincente gara con gli scooter elettrici e-way da Padenghe a Peschiera del Garda, il direttore di Gardalanding TurismoSebin Pinackatt, cavalcava con grande maestria uno di questi bolidi silenziosi e gareggiava con tenace prestanza per giungere al traguardo prima di tutti.

Sebin Pinackatt

Una gara ricca di colpi di scena, con le batterie e-way sfruttate alla massima potenza sull’asfalto bollente della gardesana meridionale, che porterà alla vittoria in piazzale Betteloni a Peschiera del Garda..… chi?  lo scoprirete nei prossimi giorni, guardando il videoclip Garda Uno in uscita al più presto.

Gli scooter saranno disponibili dal 1 Luglio 2020 presso le stazioni di noleggio Eway di Padenghe, Peschiera e Desenzano e sarà possibile prenotarli attraverso l’app Garda Uno EWAY. Tutte le informazioni sul sito www.eway-sharing.com

Non c’è dubbio che il vincitore, al di là della gara, sia Garda Uno, una grande azienda che crede nella mobilità sostenibile ed intende unire la destinazione Lago di Garda in un grande territorio unito e coeso.