BOMBA DISINNESCATA A LAZISE IN MENO DI 60 MINUTI

Niente allarmismi, è solo un gioco di ruolo organizzato da GardaLanding!

Si chiama LAKE CITY GAME e per la prima volta porta le ‘Escape Rooms’ ormai conosciute in tutto il mondo, anche al Lago di Garda.

La squadra di massimo 6 persone ha solo 60 minuti per risolvere enigmi e trabocchetti che coinvolgono i luoghi più importanti della città ospitante, per salvarla da un fantomatico attacco.

Messaggi segreti, indizi nascosti e tanti colpi di scena guidano la squadra a risolvere il misterioso caso, scoprendo anche la cultura del territorio e le sue meraviglie.

Le Escape Rooms sono la nuova formula di divertimento per adulti e bambini; per passare un pomeriggio diverso dal solito in totale sicurezza al Lago di Garda. 

Lazise è la prima città gardesana a lanciare questa iniziativa: ‘un connubio perfetto di promozione del territorio e divertimento, un modo innovativo ed unico di apprezzare la nostra cittadina e scoprirne le bellezze, giocando con i propri amici o famigliari.’ afferma Giacomo Ballerini di GardaLanding Promotion.

Sinta Carini, ideatrice del progetto e titolare dell’associazione Cariante ci spiega: ‘le escape rooms sono stanze tematizzate ed il gioco consiste in riuscire ad uscirne prima possibile… abbiamo studiato una soluzione adatta al Lago di Garda e l’innovazione è stata di aver ricreato lo stesso concetto adrenalinico in versione -stanza all’aperto-, con l’obiettivo di scoprire le meraviglie di ogni cittadina lacustre mentre si gioca in famiglia. Un sentito ringraziamento all’amministrazione del Comune di Lazise per aver patrocinato la prima cittadina di LAKE CITY GAME ed a GardaLanding che promuoverà questo prodotto su tutto il territorio gardesano.’ Lazise infatti è la prima cittadina che ha caldamente supportato l’iniziativa, unica in tutto il Garda. 

LAKE CITY GAME- Lazise è disponibile tutti i giorni in 5 orari differenti, per un massimo di 6 persone a turno al prezzo di lancio di 80 euro anziché 120. 

Il gioco di ruolo all’aperto è adatto ad amici, famiglie italiane ma anche a turisti internazionali in quanto disponibile anche in lingua straniera. 

Informazioni e prenotazioni presso gli uffici turistici IAT Tourism Lazise, Tourism Peschiera Infopoint e sul sito www.lakecitygame.com