E-Way di Garda Uno

E-Way di Garda Uno Testimonianze

La nota multiservizi del Garda ha deciso nell’ultimo periodo di concentrarsi anche nel campo della mobilità elettrica, tramite il progetto di car sharing E Way.

Gardalanding è stata scelta come realtà che potesse consulenziare il lancio di questo progetto in ambito turistico. Dopo i primi interventi in sede il nostro direttore commerciale è stato scelto come consulente strategico del progetto, per aiutare lo staff a migliorare le performance dello start up del progetto, con l’obiettivo di accrescere il noleggio delle auto in minor tempo.

La nostra realtà ha supportato il progetto a 360°, dalla creazione e sistemazione del sito, fino all’aggiunta degli adesivi sulle auto e sulle stazioni di noleggio. Dalla creazione di video promozionali, fino alla gestione dei social network.

Il progetto lanciato nel giugno 2019 e fino ad allora partito in sordina ha avuto, da febbraio ad ottobre 2020, un aumento repentino di prenotazioni fino ad avere le auto costantemente prenotate tanto da aumentarne il parco vetture.

Garda Uno:

Eway per noi è stata una grande novità: sia come servizio sia come approccio al cliente.
Nuovi alla vendita diretta, abbiamo deciso di affidarci a Gardalanding che ci ha guidati in un percorso che ha fatto sbocciare Eway. Idee fresche, realizzate in breve tempo, alta professionalità, estrema disponibilità e pazienza.
La curiosità e l’entusiasmo dimostrato verso il progetto Eway sono stati il cardine per una proficua collaborazione.