GARDALANDING PRESENTE AL TFP SUMMIT

GARDALANDING PRESENTE AL TFP SUMMIT
GARDALANDING PRESENTE AL TFP SUMMIT

Job in Tourism organizza ogni anno il TFP Summit, la job fair più importante del comparto turistico italiano

Turismo, Formazione e Professioni sono le parole chiave di questo evento dove domanda e offerta di lavoro si incontrano.

Ma TFP è molto di più. Le migliori scuole di formazione d’Italia presentano eventi e sessioni formative legate alle nuove posizioni richieste dal settore turistico. Vengono rappresentate tutte le tematiche più attuali e le esigenze più ricercate, per questo motivo è considerato in Italia uno degli eventi turistici più importanti del settore.

Quest'anno TFP si è svolto online e Formazione Alberghiera è stata prescelta come scuola di formazione incaricata di presentare i corsi formativi. Le sessioni si sono svolte sulla piattaforma Zoom. Tra le tematiche trattate si è distinta la lezione di Marketing Turistico presentata dal docente Giacomo Ballerini di GardaLanding, agenzia di destinazione del Lago di Garda. 60 minuti di corso ed una platea di 80 persone molto coinvolte.

Ballerini con velata emozione ci racconta: Tutti davvero molto partecipi. A fine sessione ho ricevuto molte domande e richieste di approfondimento. Sono felicissimo di essere intervenuto a questo evento e lo considero un passaggio importante della mia carriera di formatore. Ho intrapreso questa attività per imparare dai migliori, ma mi rendo conto che anche il contatto con il pubblico mi aiuta molto. Riesco a migliorare le mie competenze professionali e così facendo garantisco alla mia società GardaLanding una crescita ancora più solida.

I 3 soci di GardaLanding di fatto sono docenti della scuola di Formazione Alberghiera e negli ultimi due anni hanno potenziato le relazioni commerciali e di consulenza, supportando molte realtà della pubblica amministrazione, attività municipalizzate e aziende private della regione del Lago di Garda.

Se vuoi ottenere maggiori informazioni scrivi a promotion@gardalanding.it o visita il sito www.gardalanding.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *