BUON COMPLEANNO AQUARDENS!

Buon Compleanno Aquardens

Buon Compleanno Aquardens!

Il Parco Termale più rinomato d’Italia ha festeggiato il suo 9° anno di attività in grande stile, scegliendo GardaLanding come partner ufficiale per la direzione artistica ed intrattenimenti dell’intera giornata.

Il tutto si è svolto sabato 24 luglio nella magnifica cornice di Aquardens. Un susseguirsi di tributi musicali, dal viaggio tra gli anni 50-80, da Candyman a Flashdance, alle musiche del Grande Gatsby, passando per i grandi successi latini di Copacabana e Celia Cruz e il coinvolgente can can di Moulin Rouge.

Una serata accompagnata da brani musicali di colonne sonore, ispirati al mondo dei musical di Broadway e commenti su date di uscite dei film e curiosità da parte della nostra presentatrice d’eccezione: Sinta Carini. Per concludere l’evento in bellezza, un trionfo di fuochi d’artificio che gli ospiti del parco hanno potuto godersi immersi nell’acqua termale dell’ampia Laguna Relax.

E come non approfittare di questa splendida ricorrenza per presentare il nuovo palinsesto iniziato a giugno?

Infatti, nel periodo dell'anno più atteso e da sempre dedicato alle vacanze e al relax, Aquardens ha inaugurato un nuovo programma di spettacoli dal vivo per animare questi caldi weekend estivi.

Show studiati in ogni dettaglio per intrattenere un pubblico di tutte le età, con temi innovativi e all’avanguardia che porteranno gli ospiti in mondi meravigliosi e lontani dalla realtà quotidiana, che gli ospiti potranno godersi immersi nell’acqua termale della splendida Laguna Relax.

Siete curiosi di conoscerli? Allora scopriamone alcuni insieme.

Immaginatevi un connubio perfetto fra colori e natura: stiamo parlando del mondo fatato del “Nature show”, dove una farfalla sarà la protagonista di una storia ricca di romanticismo e sensualità. La nostra eroina affronterà sfide pericolose, cercando con coraggio di restare libera, continuare a volare ed essere sempre sé stessa, coinvolgendo con grande maestria tutti coloro che la circonderanno.

Assistendo al coinvolgente “Tribal Show”, circondati dal rumore delle onde dell’acqua termale, ci si sentirà parte integrante dello spettacolo. In questa rappresentazione la regina Iodia comparirà in circostanze straordinarie per portare alla luce grandi verità e, soprattutto, per celebrare un misterioso e potente rito di purificazione dell’acqua. Porterà con sé tutta la forza di Madre Natura e grazie ai suoi poteri, regalerà gioia e purezza d’animo a tutti coloro che la sosterranno durante la cerimonia.

Oltre alla natura non mancherà il mondo del divertimento. E quando parliamo di risate, musica e colori, la nostra immaginazione vola subito alle magiche atmosfere del circo. Aquardens propone la “Circus emotion”, uno spettacolo dove l’arte antica del circo Moonlight farà divertire grandi e piccini, risvegliando in ogni cuore emozioni e tanta allegria come solo l’atmosfera circense sa fare. Musica, acrobazie e magia per un momento di grande festa.

E, infine, il fiore all’occhiello di questo ricco palinsesto sarà la Water Emotion. Uno show che regalerà preziose nozioni sull’origine dell’acqua termale, mescolando cultura e spettacolo in un connubio perfetto. Scoprire i preziosi elementi che costituiscono l’essenza della purezza assoluta sarà un viaggio unico e irripetibile, ecco perché non resta che decidere di prendersi una giornata di spensieratezza e dedicarsi al relax e al divertimento.