Arianna Vailardi

Arianna Vailardi

Front office head

Arianna, selezionata direttamente dalla vicina Sirmione, è entrata a far parte di Gardalanding dopo essersi laureata all’Università di Verona in Lingue e Culture per il Turismo e il Commercio Internazionale. Ha scelto questo percorso di studi perché sin da piccola ha vissuto il turismo gardesano, innamorandosi di questa professione; in secondo luogo, perché folgorata dalle lingue straniere, che l’hanno affascinata e grazie alle quali ha la possibilità di confrontarsi con persone di diversa cultura raggiungendo così un suo sogno nel cassetto.

Ha conosciuto Gardalanding grazie al tirocinio universitario, che le ha permesso di avvicinarsi professionalmente a questo settore da lei così amato; qualche tempo dopo è arrivata la chiamata da Gardalanding che ha richiesto la sua competenza e supporto nel team info point.

Arianna ha deciso di intraprendere questa nuova avventura per inserirsi all’interno di un team giovane, motivato; in un’azienda che concede grandi opportunità di crescita, esperta in ambito accoglienza turistica e capace anche di proporre straordinarie esperienze sul Lago di Garda.

Il suo sogno è quello di poter, a breve, avere la possibilità di gestire un ufficio turistico, divenendone la direttrice; in modo da indirizzare al meglio i turisti nelle loro scelte in vacanza, al fine di aiutarli, rendendo la loro esperienza sul Garda la migliore mai provata.