Buongiorno Benaco

Buongiorno Benaco: vademecum del Garda - Gardalanding

Buongiorno Benàco è il nostro primo vademecum: nato nel 2013, tradotto in 4 lingue e stampato entro Maggio in singola edizione annuale, in 250mila copie. Viene distribuito da Maggio a Settembre in tutte le strutture ricettive (campeggi, hotel da 1 a 5 stelle, agriturismi, affittacamere e B&B, residence, etc.) negli uffici turistici ed infopoint della zona. La copertura sul Lago di Garda include le sponde gardesane di tutte e tre le Province; le località dell’entroterra del bacino interessato, ma anche le strutture ricettive del comune di Verona, Mantova e Brescia. Come supporto alle attività locali nell’accogliere gli ospiti, è distribuito anche nelle aree di sosta e carburante e nei principali negozi. Inoltre, la distribuzione di Buongiorno Benàco è performata con promotering in più di 70 giornate nei mercati rionali gardesani, e durante gli eventi più importanti.

Questo Vademecum presenta istituzionalmente i principali comuni del Lago di Garda. È molto apprezzato dai turisti per la possibilità di consultare le mappe, apprendere informazioni utili, curiosità e novità del territorio. Nelle pagine del vademecum sono inclusi anche gli orari e le mappe delle linee di trasporto via terra e via acqua del Garda.

Ormai sono molte le strutture ricettive che lo considerano uno strumento essenziale: quasi sempre, oltre alla visibilità in reception, una copia viene lasciata anche all’interno delle singole stanze o consegnata direttamente al check-in.

SCARICA IL PDF