Gelda Hoxhaj

Ghelda Hoxhaj - Commercial Head

Commercial Head

Ghelda Hoxhaj, nata e cresciuta in Albania. Arrivata in Italia a 18 anni per motivi di studio. Iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza con la convinzione che terminati gli studi sarebbe ritornata nella terra d’origine. Beh, sono passatati 13 anni da allora ed è ancora qui. L’esperienza lavorativa è vasta e variegata; da assistente in Studio Legale a commerciale in un fornitore automotive.

Ma se qualcuno dovesse chiederle cosa le piace fare l’unica risposta è Aiutare.

È questo il motivo per cui essere commerciale d’azienda le da maggiore soddisfazione perché permette di conoscere le esigenze delle persone e poter dare una soluzione alle loro difficoltà.

Ha svolto questo ruolo per tanto tempo, da commerciale di bevande a commerciale d’auto. Ha sempre pensato che non cambiasse tanto ciò che vendi l’importante è aiutare le persone, consigliando la scelta migliore per la loro attività. Per lei è molto importante l’obiettivo delle persone con le quali lavora e mettersi a diposizione per poterli aiutare.

Ha conosciuto Gardalanding (lavorativamente parlando) nel 2018 e ha subito iniziato a percepire che l’energia dell’azienda era sicuramente molto positiva e rivolta alla crescita del potenziale del territorio. Nei principi dei Soci veniva sempre in primo luogo l’interesse per gli altri.

Tutto questo si sposava benissimo con i suoi principi. Quindi è felice di lavorare per un’azienda che ricopre tutti questi valori così importanti.