Isabella Averoldi

Isabella Averoldi - Commercial Head

Commercial HEAD

Isabella Averoldi, ha 47 anni spesi in giro per il mondo per poi decidere di fermarsi sul Garda.

Ha avuto la possibilità di dedicarsi alla famiglia, negli anni in cui i suoi 2 figli avevano bisogno di lei per crescere. Da quando però i bambini sono divenuti ormai ragazzi ha ripreso l’attività lavorativa.

Quindi dieci anni fa Isabella è rientrata nel mondo del lavoro ed ha iniziato ad occuparsi di promozione sul territorio gardesano, lavorando in esclusiva per Mantova Outlet . La residenza a Soiano le permette di ricoprire in azienda la figura di commerciale e promotrice del territorio che conosce bene, divenendo ben presto la referente Gardalanding della sponda bresciana.

Dal 2014 Gardalanding ha avuto il piacere di incontrarla, iniziando da allora una forte collaborazione sia nel settore commerciale che promozionale. Questo le ha permesso di migliorare ancora maggiormente le sue conoscenze del territorio lago di Garda, cooperando attivamente con strutture ricettive ed aziende presenti nella destinazione.

Sin dall'inizio Isabella è stata colpita dal grande entusiasmo, l'impegno e dedizione che Gardalanding dedica nella realizzazione dei propri progetti aziendali. Lei ambisce a raggiugere posizione di rilievo all’interno dell’azienda a cui ha scelto di dar fiducia; per questo motivo ha deciso di seguire i corsi di marketing e public speaking organizzati dalla realtà gardesana, con l’obiettivo di migliorarsi ed aumentare le competenze che la portino a raggiungere i propri obiettivi.