Soraya Schuit

Soraya Schuit Assistant & Logistic director

Assistant & Logistic director

Soraya Schuit Assistant & Logistic director

Soraya Christina Enrica Schuit ha 25 anni, nonostante abbia passato i primi anni nella terra dei mulini a vento, si è quasi subito trasferita in Italia, mantenendo però un forte contatto con le proprie radici. Infatti parla perfettamente sia l’Italiano che l’Olandese, padroneggiando anche il Tedesco e l’Inglese.

Ha iniziato la sua carriera lavorativa molto presto , nell’anno 2013 ha mosso i primi passi in animazione all’interno dei villaggi turistici e successivamente ha avuto la fortuna di poter sperimentare diverse opportunità, tra cui ad esempio la ristorazione, divertendosi poi come indossatrice presso Le Follie Shop di Affi. Nel 2016 ha migliorato le proprie competenze vendita presso un negozio di abbigliamento di Peschiera del Garda infine, per poi gestire e coordinare fino a poco tempo fa, il ristorante fabric Cento7.

Ha un bellissimo bambino di nome Leonardo che nel 2019 ha reso la sua vita ancora più entusiasmante infatti, da quel momento, si è dedicata a lui a tempo pieno.

Nonostante le sue competenze linguistiche siano adatte al turismo, ad oggi Soraya ricopre la posizione di Events Manager presso questa particolare realtà, proprio perché, soprattutto durante le manifestazioni che organizziamo spesso sul lago, Gardalanding ha estrema necessità di un’importante figura, che interagisca con il pubblico turista in lingua straniera.

Soraya è entusiasta di questo nuovo ruolo lavorativo adatto alle sue competenze; che le concede l’opportunità di interagire con tantissime persone e spaziare in disparati settori operativi che poi si uniscono in un unica Mission… Creare eventi unici ed innovativi.