Tiziana Cantoni

Tiziana Cantoni - Front office head
Tiziana Cantoni - Front office head

Cittadina veronese di nascita, ma ormai lacustre di adozione.

Tiziana ha scelto una formazione universitaria laureandosi prima in lingue e culture per l'editoria e poi alla magistrale in editoria e giornalismo.

Proprio per l’amore che prova verso il nostro meraviglioso lago si avvicina a Gardalanding grazie al consiglio di un amico e inizia a muovere i primi passi nell’azienda come promoter nel team delle “Gardalanding promoters”, per poi passare, dopo solo un anno, in prima linea all’interno della squadra info point.

Da 3 anni è molto felice di collaborare con l‘azienda; l’ambiente per lei è familiare in quanto il rapporto umano viene molto valorizzato; ognuno infatti è considerato alla pari degli altri, sia un titolare o parte dello staff.

Tiziana, in questo momento, ricopre all’interno della realtà gardesana il ruolo di receptionist front&back-office, attività che le piace particolarmente, in quanto può aiutare il turista a migliorare la propria vacanza e godersi al massimo un territorio meraviglioso che lei ama molto.

La sua missione è quella di poter supportare al massimo la crescita e lo sviluppo aziendale grazie alle proprie competenze professionali e personali, in particolar modo nell’ambito della promozione gardesana, della comunicazione e della formazione.